Informativa dei pagamenti/ordini
*******************************************************************************
Potete scegliere di pagare il vostro ordine con uno dei seguenti metodi:
Ricarica nostra Postepay. Si può effettuare in qualunque ufficio postale o centro Sisal o tramite APP
Paypal/carta di credito. Tramite circuito Paypal potrete pagare comodamente dal vostro conto.
Bonifico Bancario, passeranno due giorni lavorativi per essere contabilizzato e poi procederemo con la preparazione del vostro ordine.
Contrassegno, direttamente al corriere
Una volta scelto il metodo che preferite e confermato l’ordine, vi verranno mostrati i dati per effettuare il pagamento su PostePay o Bonifico, saranno presenti anche nell’email di conferma ordine che riceverete sulla vostra casella di posta elettronica. E’ importante che ci avvertiate tempestivamente quando effettuate il pagamento, cosÏ potremo imballare e spedire i vostri prodotti al più presto.
La Spedizione in tutto il territorio italiano (isole maggiori comprese) avviene con corrieri di nostra fiducia, con mezzi tracciabili per permettervi di sapere sempre dov’è il vostro pacco.
Il costo è:
12.00 euro (pacchi fino a 30 kg)
per pagamento postepay, paypal.
Per modalità di pagamento contrassegno, bisogna aggiungere ai costi di spedizione un ulteriore contributo di 4.00 euro.
Per modalità di pagamento bonifico, bisogna aggiungere ai costi di spedizione un ulteriore contributo di 2.00 euro.
Utilizzeremo i servizi postali di Poste Italiane, Pacco celere 3, oppure i corrieri GLS, SDA, Sogetras in base al rapporto qualità prezzo più conveniente per la zona in questione.
E’ prevista la spedizione all’estero, ma se volete fare un ordine contattateci senza impegno per conoscere le relative spese di spedizione
Una volta affidato il vostro pacco al corriere vi comunicheremo il codice per tracciarlo, così saprete il giorno in cui è in consegna. Assicuratevi che ci sia qualcuno presente per ritirare il pacco all’indirizzo che avete indicato. Se il vettore non dovesse trovarvi proverà una seconda volta il primo giorno lavorativo successivo. Se non dovesse trovarvi neanche la seconda volta, il pacco andrà in giacenza e dovrete necessariamente andare a ritirarlo in sede.
Se non ritirerete il pacco o non voleste più riceverlo, il pacco tornerà nella nostra sede e vi verrà restituito il totale dell’ordine al netto delle spese di spedizione, delle spese di svincolo e delle eventuali commissioni di rimborso.
Non è possibile fissare un orario di consegna, né richiedere in anticipo di essere chiamati per telefono. E’ possibile che qualche vettore possa chiamare al numero telefonico da voi indicato ma si tratta di una loro scelta personale, non sono obbligati a farlo.
In presenza di evidenti segni di danneggiamento dell’imballo, accetta il pacco CON RISERVA chiedendo al Corriere di aggiungere una annotazione in merito alla spedizione. Questo accorgimento ci consentirà, qualora anche il contenuto risultasse danneggiato, di verificare l’accaduto e gestire al meglio il problema. Grazie per la collaborazione